giovedì 4 novembre 2010

Chi reprime chi?

In questo video vengono descritte le leggi per le quali i cosiddetti "dissidenti" cubani sono stati condannati e le corrispondenti leggi dei paesi cosidetti "democratici". La comparazione è molto interessante e mette in chiaro le manipolazioni mediadiche riguardo alla questione dei diritti umani. Chi reprime chi?

Cliccando su titilo si può visionare il video. Buona visione.

2 commenti:

Simona ha detto...

Solita propaganda filo Cubana.Allora spiegaci come si puo'fare opposizione a Cuba.
Simona

Eliolibre ha detto...

Beata te anonima "Simona" che credi alla propaganda filo cubana. Se provi a fare una seria ricerca ti accorgerai che la propaganda anticubana è talmente massiccia da superarla almeno con un rapporto di 1 a 1 milione. Vedi te, se ti fa piacere credi ai fabbricanti di balle gigantesche smentiti quotidianamente dai fatti. La cosa funziona finchè i fatti vengono tenuti nascosti, ma l'operazione sta diventando troppo onerosa, intanto che l'impero investe una fortuna per fare disinformazione i paesi emergenti ci stanno surclassando. La fine delle menzogne è vicina, i paesi poveri si stanno svegliando ed intendono sempre meno fare gli schiavi dell'impero. Mi sa che la fine è molto vicina....
L'opposizione a Cuba così come la si intende da noi, non esiste per il semplice motivo che non esiste un sistema politico ridicolo come il nostro ma esiste una vera democrazia. Se tu sei così audace da difenderlo anche quando sta mostrando tutta la sua tragica comicità, auguri!